Contatta il Centro Estetica e Bellezza Lucia
  • Massaggio e trattamento Estetico

    Centro Estetico

  • ingresso Centro Estetico

    Centro Estetico

  • Ayurveda

    Ayurveda

  • Prodotti per il benessere

    Prodotti per il benessere

  • Massaggi e trattamenti

    Massaggi e trattamenti

  • massaggi per uomo e donna

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

Radiofrequenza tripolare Tripollar

- Riduzione rughe del viso;

- Trattamento cellulite;

- Trattamento adipe localizzato;

- Rimodellamento silhouette;

- Riduzione circonferenza.


I trattamenti Tripollar offrono la soluzione per contrastare l’invecchiamento: rigenerazione del collagene, distensione, tonificazione e miglioramento generale della texture della pelle, con risultati immediatamente visibili fin dal primo trattamento.


La rivoluzionaria metodologia Tripollar tratta in modo efficace e delicato il viso, il corpo, le braccia con un effetto tensore perfino sulla cute della schiena. Con un riscaldamento dermico accurato tramite l’erogazione concentrata di energia, i trattamenti  iniziano immediatamente a levigare e tendere la pelle senza alcun dolore. Sin dal primo trattamento la pelle è più distesa.


Studi clinici confermano che i trattamenti Tripollar risultano efficaci su tutti i tipi di pelle, per la rigenerazione del collagene, la distensione, il rassodamento ed il rimodellamento cutaneo, con un ringiovanimento globale del viso ed un miglioramento della silhouette. I trattamenti Tripollar sono l’alternativa ideale alla chirurgia che possono aiutarvi a eliminare dalla vostra pelle i segni di invecchiamento.


La richiesta di trattamenti per il recupero di un aspetto più giovane è la conseguenza diretta di svariati fattori intrinseci ed esterni, quali la comparsa dei segni dell’invecchiamento: rughe, pelle rilassata, cellulite e depositi localizzati di grasso, che si manifestano nelle varie zone del viso e del corpo. I trattamenti estetici che impiegano energie di radiofrequenza controllata (RF) sono in questo momento tra i metodi più efficienti utilizzati per problemi estetici di questo tipo.


Gli effetti clinici dimostrati sono pelle più liscia e tesa, riduzione della cellulite e rimodellamento corporeo tramite la riduzione della circonferenza nelle zone del trattamento e rimozione dei depositi di grasso localizzato da punti specifici del corpo.


Negli ultimi 30 anni la radiofrequenza è stata usata regolarmente in estetica e medicina, per l’alto livello di sicurezza e di efficacia, in applicazioni mediche che richiedono il riscaldamento dei tessuti. La radiofrequenza nei trattamenti estetici/medici comporta il passaggio di corrente elettrica bio-compatibile ad alta frequenza, il cui flusso cambia verso (polarità) molto rapidamente e che produce un effetto termico controllato.Quando la corrente passa attraverso gli strati della pelle, in ciascuno di essi si creano delle vere e proprie resistenze elettriche prodotte da cellule già esistenti, che convertono questa energia in calore. Per avere trattamenti efficaci sulla pelle soggetta a invecchiamento, occorre apportare calore simultaneamente agli strati profondi e superficiali della pelle senza danneggiare l’epidermide.

 

Contatta il Centro estetica e bellezza Lucia

Radiofrequenza TriPollar

La tecnologia di radiofrequenza TriPollar concentra in un unico dispositivo di applicazione le precedenti tecnologie di Radiofrequenza estetica (monopolare e bipolare), riscaldando in simultanea gli strati dermici e sottocutanei della pelle in una zona controllata, con una configurazione di più elettrodi che, grazie a sofisticati algoritmi di controllo della polarità, permettono di ottenere un’elevata concentrazione di energia negli strati cutanei più profondi.

Queste caratteristiche garantiscono un trattamento totalmente indolore.

Vantaggi chiave

La radiofrequenza TriPollar impiega sofisticati algoritmi che controllano gli elettrodi e variano la polarità e l’attivazione in modo da ottenere energia variabile concentrata negli strati al di sotto della pelle; ciò si traduce in risultati immediatamente visibili fin dal primo trattamento.


La radiofrequenza TriPollar concentra l’energia proprio nel punto in cui è necessaria: la potenza richiesta risulta di gran lunga inferiore rispetto alle tecnologie di precedente generazione permettendo di realizzare un trattamento del tutto indolore.


La radiofrequenza TriPollar elimina la necessità di raffreddamento per la pelle e per gli elettrodi, con il risultato di ottenere trattamenti più efficienti. L’energia concentrata, prodotta dalla radiofrequenza TriPollar, assicura un esito migliore e più rapido, con un minor numero di sessioni di trattamento.

Trattamento corpo con Tripollar

I Trattamenti Corpo realizzati con la tecnologia Tripollar sono: rimodellamento gambe, tonificazione addome, tonificazione fianchi, tonificazione glutei, tonificazione cosce, tonificazione corpo, tonificazione gambe, riduzione grasso addome, riduzione grasso braccia, riduzione grasso fianchi, riduzione grasso cosce, rimodellamento corpo, rimodellamento silhouette, riduzione della circonferenza.

Trattamento viso con Tripollar

I Trattamenti Viso realizzati con la tecnologia Tripollar sono:  contorno occhi, distensione rughe, distensione rughe espressione, distensione rughe profonde, distensione rughe superficiali, tonificazione.

Share by: